domenica 19 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Alicia Lindbergh potrebbe fare il suo ritorno!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore da un po' si vocifera di un ritorno che, almeno finora, non si è mai concretizzato; stiamo parlando di Alicia Lindbergh. Non Saalfeld, perchè come alcuni di voi ricorderanno, anche dopo il suo matrimonio con Viktor, lei ha scelto di mantenere il proprio cognome.

Le Anticipazioni ci dicono che Alicia ad un certo punto della storia che riguarda suo fratello Paul, attuale protagonista, potrebbe fare una breve incursione al Furstenhof, probabilmente senza la figlia Mia. 

Per ora siamo ancora nel campo dei rumors, anche perché va detto che Larissa Marolt, interprete del personaggio, è sempre molto impegnata ma non è escluso che voglia prestarsi ad un ritorno nella soap che le ha regalato la grande popolarità. 

4 commenti:

  1. Certo è che attualmente nelle trame tedesche il fratello e Josie sono più che mai lontani e ognuno per la sua strada, a meno che il ritorno di Alicia non sia funzionale a far venir fuori qualcosa in più sulla storia di Manuela...Mah...In ogni caso per me Josie e Paul staranno parecchio lontani...

    RispondiElimina
  2. Mi farebbe piacere rivederla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia stata come protagonista una delle più insopportabili che ho visto: piena di sé come poche e che se la credeva parecchio. Tuttavia non muoio dalla voglia di rivederla anche se quando è ricomparsa devo dire che non l'ho trovata insopportabile complice il fatto che ormai aveva trovato la sua stabilità. Di certo, lei e il fratello sentimentalmente parlando li ho sempre trovati fin troppo fortunati e ben oltre i loro meriti.

      Elimina
  3. Io ho chiamato il ritorno di Alicia per Paul da un bel po' e per lui sarebbe davvero una bella cosa, avere come spalla la sorella che per lui è la persona più importante che ha nella vita. Sarei davvero contenta e aspetto questo ritorno da parecchio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)