domenica 15 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Rosalie esce di scena! Natalie Alison lascia la soap!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un importante avvicendamento che riguarda Rosalie Engel, rientrata in scena un po' in sordina e rimasta per parecchio tempo al Furstenhof!

Le Anticipazioni ci dicono che Rosalie uscirà di scena, ponendo fine alla sua storia d'amore con Michael che, fondamentalmente, non è mai decollata in questa ripresa repentina, dovuta in parte alla partenza altrettanto improvvisa di Natascha. 

Natalie Alison uscirà così di scena, interrompendo questa riedizione del suo personaggio che era francamente lontana dall'originale; ormai senza radici Rosalie troverà la sua felicità lontana dal Furstenhof, senza fare più ritorno?

7 commenti:

  1. Ilenia, io francamente me la aspettavo da un po' questa uscita di scena. C'è una sorta di viavai ultimamente, via Lia, via Robert, via Rosalie con questo Raphael...
    Rosalie di fatto era tornata per fare il rimpiazzo di colei che era stata il suo rimpiazzo e per l'ennesimo tentativo con Michael e direi basta...Si è evitata anche un tradimento che sarebbe arrivato probabilmente e si rifà una vita con un altro che peggio di Michael non può essere.
    Oltretutto leggevo un articolo in cui c'era scritti un po' di numeri: è la sua sesta apparizione nella soap in ben quattordici anni. Direi che quello che è troppo è troppo. Ha sempre avuto bisogno di una sorta di finale positivo, anche alla Amelie, ma di certo non rimanere li con Michael....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque questo personaggio è pieno di buchi e poco logico, cos'ha fatto in tutti gli anni lontana dall'hotel?

      Elimina
    2. Sì, sono d'accordo ma poi era un recast ideale che sinceramente corrispondeva poco al personaggio di Rosalie. L'hanno snaturata troppo.

      Elimina
    3. In che senso snaturata troppo? Nel senso che voleva cambiare a tutti i costi per piacere a san Michael?
      La realtà è che vista la storicità del personaggio Rosalie ha sempre meritato un finale che fosse definitivo e anche bello. Ne ha avuti tanti in questi anni, per me il migliore è stato quello per cui era andata a dirigere la fondazione della mamma di Theresa.
      Quest'ultimo ritorno poi a rimpiazzare Natascha (che poi appunto aveva a sua volta rimpiazzato Rosalie stessa in qualche modo).
      La realtà è che ormai hanno rinunciato a tutti i personaggi di una determinata "epoca" ma li l'unico che continuano a tenere è Michael....

      Elimina
    4. E' molto poco simile al suo originale, quasi senza radici e senza una logica. Poco matura e inquieta. Un pasticcio insomma.

      Elimina
    5. Secondo me più che altro era diventata la caricatura di Rosalie per certi aspetti e un'estranea sotto altri. Lei è sempre stata eclettica lavorativamente parlando, ma negli anni in qualche modo si era comunque evoluta, sinceramente non l'ho mai riconosciuta a vederla correre dietro a Michael come se il tempo non fosse mai passato. E' sembrata un jolly del passato che hanno voluto ritirare fuori per coprire il buco di Natascha.

      Elimina
  2. Più la soap ha bisogno di stabilità, più la demoliscono. Il Fursthenof ha proprio le porte girevoli!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)