sabato 14 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3847 - Josie viene sospesa! [Germania, 14 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Rosalie e Raphael [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3847. Yvonne /Tanaja Lanaus) non vuole impegnarsi con Erik (Sven Waasner), anche dopo la loro notte trascorsa insieme, Erik si vendica, provocando Christoph (Dieter Bach) pubblicamente. Tra i due nasce uno scontro. Werner (Dirk Galuba) crede che dietro i furti nella cucina del "Fürstenhof" ci sia Josie (Lena Conzendorf) e  lei viene sospesa dal servizio. Josie chiede ad André (Joachim Latsch) di rimettere le cose a posto ma lui non riesce a dire la verità a suo fratello ma lui è comunque sul punto di scoprire la verità. 

Henning (Matthias Zera) è sconvolto dal fatto che Shirin (Merve Cakir) voglia rompere con lui, anche se Gerry (Johannes Huth) l'ha rifiutata. Gerry non è sicuro se sia giusto stare  con Merle ma Shirin gli dice che intende aspettarlo! Per caso, Rosalie (Natalie Alison) si imbatte nella banconota da dieci euro con il numero di telefono di Raphael e gli viene in mente la sua convinzione che siano fatti l'uno per l'altro. La donna però non coglie l'attimo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)