martedì 10 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3844 - Ariane stordisce Michael! [Germania, 8 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Il sequestro [FOTO/ARD Saskia Pavek]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3844. Ariane (Viola Wedekind) accetta lo scambio, rapendo Michael (Erich Altenkopf) che cerca a sua volta di fuggire, venendo stordito con un teaser. Arrivano i rinforzi! 
Gerry (Johannes Huth) e Shirin (Merve Cakir) accettano le richieste del fotografo e si godono sorprendentemente il loro bacio. Mentre Gerry non è certo di come Shirin abbia trovato il bacio, lei cerca di non pensarci e minimizza il bacio di fronte a Henning (Matthias Zera) che, al contrario, inizia a nutrire dubbi. 

Josie (Lena Conzendorf) si rende conto ancora una volta che la sua decisione di prendere le distanze da Paul (Sandro Kirtzel) è stata quella giusta e pianifica una sessione di shopping a Monaco con Yvonne (Tanja Lanaus). Nel frattempo, Constanze (Sophia Schiller) trova i capelli di una donna bionda sul soprabito di Paul e i suoi sospetti sono ulteriormente rafforzati. La ragazza chiede a Henning di tenere d'occhio Paul e Josie...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)