domenica 8 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3841- Gli intrighi religiosi di Ariane! [Germania, 3 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane in carcere [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3841. Sentendosi in colpa per la discussione con Rosalie (Natalie Alison); Michael (Erich Altenkopf) decide di concentrarsi maggiormente sulla sua relazione con lei. Ad un certo punto però, la donna gli fa una confessione sconvolgente.

Dietro insistenta di Werner (Dirk Galuba), Erik (Sven Waasner) accetta di fare visita ad Ariane (Viola Wedekind) in carcere per scoprire chi siano i nuovo azionisti. Ariane accetta di rispondere alle domande in questione ad una sola condizione: vuole che lui le porti la sua Bibbia. Erik acconsente, non sapendo che dietro a tutto ciò si nasconde un intrigo. 

Josie (Lena Conzendorf) soffre a causa della sua distanza da Paul (Sandro Kirtzel); Constanze (Sophia Schiller) vuole ringraziare Paul per le attenzioni che le ha riservato, organizzando una scampagnata. Josie dovrà decorare una torta con un messaggio romantico, voluta da Constanze ma, a causa della situazione, fa un errore, componendo la scritta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)