martedì 3 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3837 - La trasformazione di Josie! [Germania, 30 maggio 2022]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3837. Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere la Società per Azioni a rivendergli le quote dell'hotel ma loro non ne vogliono sapere ed anzi chiedono che il sito web dell'hotel venga rinnovato al più presto. Christoph (Dieter Bach) è convinto di poter approfittare dell'intera situazione. 

Josie (Lena Conzendorf) combatte contro la propria insicurezza e non vuole posare per le foto del sito ufficiale; Shirin (Merve Cakir) la convince a permetterle di renderla bellissima in modo che possa affrontare l'ostacolo. Paul (Sandro Kirtzel), pur essendo ancora impegnato in una relazione con Constanze (Sophia Schiller), rimane nuovamente folgorato da Josie. 

Convinta di poter convincere Michael (Erich Altenkopf) a ravvedersi, Rosalie (Natalie Alison) cerca di farlo ingelosire, ingaggiando Raphael. I Sonnbichler cercano di aiutare Gerry (Johannes Huth) ad affrontare il servizio fotografico ma lui, di fronte alla telecamera, continua ad avere grandi problemi. 

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)