venerdì 13 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Paul accusato di aver tradito Constanze e Josie!


Si prospettano tempi duri per Paul Lindbergh, protagonista della diciottesima stagione di Tempesta D'Amore che sarà accusato di aver tradito non una ma ben due donne! 

Le Anticipazioni rivelano che Constanze, sua fidanzata ufficiale, tesserà un intrigo ai suoi danni, facendo in modo che tutti si convincano che l'abbia tradita con Tatjana, una sua complice e la donna farà sì che tutti se ne convincano, inclusa Josie, formalmente amante di Lindbergh. 

Perciò Paul, nonostante sappia di essere innocente, vivrà un doppio senso di colpa; Josie non gli crederà e Constanze si fingerà ferita, inducendolo a tenere le distanze da lei. Un intrigo molto complesso ma quali saranno le conseguenze di tutto ciò?

3 commenti:

  1. Intanto secondo me il senso è che Constanze ha molto ben chiaro e da un pezzo che Paul non la ama e mai l'ha amata, le sta forse pure bene che non stia con lei perché veramente innamorato (e ovviamente finge di essere ferita) ma al tempo stesso vuole vendicarsi sia con Paul che con Josie facendo soffrire entrambi, il primo perché non gli crede la donna di cui è veramente innamorato e che a sua volta lo ama, la seconda perché così nemmeno Josie può stare con lui. Insomma se proprio non mi ami e non vuoi stare con me, nemmeno con lei. Sembra quello lo scopo...
    In ogni caso credo che per Paul sia proprio una novità trovarsi solo nel senso di non creduto e altro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che Costanze ha ideato un piano ben organizzato.Credo che Paul non starà con le mani in mano e passerà all"azione.Daniela M

      Elimina
    2. Sicuramente si. Però c'è anche da dire che Paul in passato è stato abituato forse fin troppo bene: in molti pendevano dalle sue labbra, donne comprese e lui non si è mai dovuto sforzare più di tanto per avere la fiducia di qualcuno o per dimostrare qualcosa. Questa volta dovrà sicuramente impegnarsi per farsi credere, anche perché per tanto tempo è stato ambiguo probabilmente con Josie (visto che lei era solo la sua amante)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)