sabato 7 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Laura Egger sarà Tatjana Floerke!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Constanze von Thalheim tirerà fuori il suo lato intrigante che in realtà non è mai stato molto nascosto, ingaggiando l'amica Tatanja Floerke ma perchè? 

Le Anticipazioni ci dicono che Constanze cercherà di creare una frattura tra Josie e Paul, dopo aver capito che i due si amano, chiedendo a Tatjana di tentare di sedurre Paul ma lui la respingerà fermamente. 

Ad interpretare il personaggio che sarà di breve durata, l'attrice tedesca Laura Egger; il piano di Constanze alla fine andrà in porto o no? E come si dipanerà rispetto al suo rapporto con Paul?

7 commenti:

  1. Constanze sta veramente alla frutta se chiede ad un'altra donna di sedurre Paul!Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che questa donna non ci riesca e lei ottenga in qualche modo il suo scopo. Constanze anche con la sorellastra mi trasmetteva continuamente l'idea del tipo di donna che entra in competizione con le altre donne (in questo senso è una Desirée scritta peggio) della serie "se non può stare con me, nemmeno con te"....Di Maja poi è sempre stata gelosa e molto invidiosa a prescindere, credo che Florian fosse solo l'ennesimo motivo per esserlo, con Josie invece forse ritiene assurdo dal suo punto di vista che magari una che ritiene meno bella di lei e meno affascinante possa piacere più di lei e far innamorare un uomo.

      Elimina
    2. Oltretutto e sarei curiosa di sapere il parere di Ilenia e degli altri che forse è più oggettivo anche del mio ma Constanze a parte il lato intrigante, mi ha sempre dato l'impressione di avere un lato psycho non indifferente. Insomma questi complessi mischiati a gelosia e competizione....
      In lei vedo una sorta di mix di Desirée e Annabelle...Annabelle ha raggiunto i livelli gravissimi che sappiamo, con Constanze non saprei anche se di certo non è un personaggio positivo...

      Elimina
    3. Sì, forse più come una Desirée in realtà, di Annabelle per ora ha poco per vari motivi ma ciò non la solleva dalle responsabilità. E' un personaggio molto negativo che potrebbe anche peggiorare, al momento è anche difficile darle una definizione perchè ruota tutto sempre attorno ad un uomo.

      Elimina
    4. Io penso che Desirée avesse una sua psicologia ben precisa e molto di quello che era dipendesse da Beatrice e giuro che non è una giustificazione perché ho amato molto Clara ma Beatrice è una di quelle madri che si mettono in competizione con le figlie fin dalla nascita e instillano quel tipo di ragionamento. Desirée si sente dire che la madre voleva abortire, la madre era tossica per lei in tutto ciò che le instillava e in tutto ciò che l'aveva resa. Di fatto ad un certo punto per Desirée (oltre la stagione da antagonista che l'ha vista comunque cadere in basso) non hanno optato per andare fino in fondo con il suo lato psycho forse perché la morte della madre e la limatura di certi lati del suo carattere e infine Nils l'hanno "salvata" però Desirée di certo era competitiva tanto quanto una Constanze. Però se Desirée aveva questa cosa come retaggio dalla madre, Constanze si capisce e non si capisce perché sia "ossessionata" e piena di rancore e in competizione verso la sorellastra prima e Josie poi. Io sono arrivata alla conclusione che proprio non sta bene con se stessa, non le viene riconosciuto il talento, la stima, l'apprezzamento e l'amore e in questo qualcosa di Annabelle c'è anche se non a quei livelli. Si ruota sempre intorno ad un uomo, prima Florian ora Paul (il secondo più del primo), ma prima Maja ora Josie. Insomma a me Constanze verso Maja non sembrava poi così innocua, non so se avrebbe mai raggiunto picchi negativi più alti ma di certo il personaggio è orientato più al peggio che al meglio. Poi certo Annabelle aveva una pericolosità talmente evidente verso Denise che è allucinante che nessuno di famiglia abbia mai preso la cosa seriamente, ma Constanze che è molto negativa, forse non raggiungerà mai quei livelli, ma la trovo comunque più pericolosa di una Desirée. Desirée a un certo punto ha fatto pace con se stessa, diventa un personaggio risolto in qualche modo, ha avuto anche presenze positive nella sua vita: il fratello e Nils sicuramente. Potrebbero rendere lei la responsabile della morte della cuginetta, non lo escluderei.
      Il futuro credo che dipenda da quanto vogliono percorrere la strada della negatività con lei: se fino in fondo rendendola impossibile da redimere o andando fino in fondo.

      Elimina
  2. Anche a me Constanze ricorda molto Annabelle. Però io sono assolutamente convinta dato che il tentativo di sedurre Paul non va a buon fine perché lui non ci cade, nessuno né Constanze con i suoi intrighi riuscirà a spezzare l'amore tra Josie e Paul perché è troppo forte e sono legato da un filo invisibile. Quindi io sono super tranquilla. Paul questa volta fará di tutto per proteggere il suo amore per Josie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me quei livelli non li ha raggiunti e non si sa nemmeno se mai li raggiungerà (e non so neanche se vorrei vederli). Annabelle non solo era ossessionata dalla sorella ma secondo me era sadica come poche: la rendeva felice sapere che Denise soffriva. Constanze è competitiva e aggressiva con chi pensa che le porti via l'apprezzamento o l'amore altrui e in tal senso la confronto a Desirée che era competitiva in parte anche per insegnamento materno però è difficile dire dove arriverà. Per questo la vedo come una sorta di incrocio delle due ma detta in termini molto generali. Sicuramente il fatto che dopo Maja sia entrata in lotta con un'altra figura femminile, vuol dire che il problema non era solo la sorellastra o i complessi verso di lei.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)