mercoledì 11 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Robert, dopo una pausa sospetta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore da tempo Robert Saalfeld è, per così dire, uscito di scena, partendo insieme a Cornelia e in tutto questo tempo si è sempre dichiarato poco disponibile a fare ritorno in hotel.

Le Anticipazioni ci dicono che la situazione cambierà quando ci saranno i presupposto affinché Ariane subisca un processo per i crimini compiuti; a quel punto Robert tornerà al Furstenhof per testimoniare contro di lei. Una situazione analoga a quella vissuta con Barbara von Heidenberg ma l'esito sarà lo stesso?

Si è trattato comunque di una pausa che lasciava presagire un ritorno, anche se non sappiamo quando effettivamente sarà stabile e soprattutto che fine farà il rapporto tra Robert e Cornelia, a causa di questo suo ritorno in hotel. 

1 commento:

  1. Io ho l'impressione che gli autori non vogliano rinunciare del tutto al personaggio di Robert. Forse non sarà più un fisso, ma è difficile che esca di scena definitivamente, anche perché il definitivamente con lui ormai ha perso significato.
    Il personaggio di Cornelia a me piaceva, però è un personaggio che è nato e girato sempre intorno al personaggio di Robert (pur con qualche variazione non è tanto diversa dalla Eva versione sesta stagione, creata per dare una nuova compagna a lui) e se i due chiudono offscreen, dubito si sentirà più parlare di lei. Il personaggione dei due è Robert.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)