giovedì 19 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Cornelia delude Robert ma off-screen!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si troverà il pretesto per creare una crisi a distanza tra Robert e Cornelia; lui, infatti, tornerà al Furstenhof senza di lui e cercherà di raggiungerla al più presto, ovvero non appena il processo di Ariane si sarà concluso. A qualcuno ricorda qualcosa questa trama?

Le Anticipazioni ci dicono che, anche questa volta accadrà un mezzo dramma che impedirà a Robert di partire ovvero Werner avrà un piccolo infarto e necessiterà probabilmente di un intervento risoluto ma Cornelia, nonostante la situazione, continuerà a rifiutarsi di tornare al Furstenhof, anche solo temporaneamente. 

Robert rimarrà al fianco del padre naturalmente, dicendosi molto deluso dal comportamento di Cornelia. Sarà questo il preludio della fine della loro storia a distanza? 

8 commenti:

  1. Delusione o no e indipendentemente dal merito della questione specifica in cui valutare chi ha ragione e chi ha torto, i due hanno esigenze diverse e non conciliabili probabilmente. Se lui rimane, la storia a distanza finirà probabilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso, stanno snaturando Cornelia per favorire la rottura con Robert, perché altrimenti lui non avrebbe un motivo sensato per rimanere, visto tutto il rumore fatto per poter stare con lei.

      Elimina
    2. Da una parte si, però che lei non voglia vedere più il Furstenhof nemmeno in cartolina dall'altra si capisce pure. L'uscita di lei era abbastanza definitiva ed essendo lei legata a lui, sarebbe tornata solo in quel caso. E' probabile che Robert senza di lei se ne rimarrà li

      Elimina
  2. Ma non era meglio che si lasciassero on-screen e visto tutto il casino fatto da Robert con Ariane onestamente fossi stata in Cornelia non gli avrei dato un'altra possibilità. Non capisco perché farli tornare insieme se poi subito dopo sai già che Robert resta e Cornelia esce. Hanno una passione nel fare queste storie assurde con la donna di turno che sembra sia diventata rigida e inflessibile come Charlotte oppure volubile come una ragazzina tipo Natascha. Il bello è che di ragioni per uscire di scena ne avrebbero a bizzeffe, ma in qualche modo riescono a trovare la trama peggiore e senza senso.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi stata in Cornelia sarei uscita di scena ma in solitaria. Io dopo la storia con Ariane non ho più trovato credibile rivederli insieme. Robert è andato troppo oltre con Ariane, intrighi o non intrighi. Oddio Charlotte sarà stata anche rigida e inflessibile (io direi una maestrina ipocrita) e sono sempre stata inflessibile nel giudicarla però gli uomini che ha avuto a parte Julius davvero gliene hanno combinate di tutti i colori. E' stata un'uscita affrettata però per me sta bene dove è. Diverso è il discorso di Natascha, che da un bel pezzo se ne sarebbe dovuta andare.
      E' che semplicemente è Robert il personaggio importante dei due, lei è legata a lui e basta, lo è sempre stata, un po' come ai tempi Eva e quindi ovvio che finisca off screen e con una Cornelia magari in parte snaturata.

      Elimina
    2. Mi sta bene che lei esca di scena, però poteva farlo subito dopo che la vicenda dei finti fratelli è stata chiarita, tutta la trama di lei che torna con Robert è stata inutile. Stessa cosa per Charlotte e Natascha che potevano uscire molto tempo prima per valide ragioni, invece no le hanno tenute e poi le hanno mandate via con storie assurde e snaturando i personaggi. A volte non sanno assolutamente scrivere dei finali accettabili.
      Sil

      Elimina
    3. Concordo sul fatto che per Charlotte, Natascha,Cornelia hanno creato dei finali deludenti,non adatti ai loro personaggi.
      Su Cornelia le do ragione che non voglia ritornare ,dopo quello che le è successo e quindi,come dite voi ,sarebbe stato molto meglio se fosse uscita prima.
      Io sento odore di un ritorno di Eva e questo perché(chiedo scusa se sono sempre ripetitiva) il tema paternità di Emilio è ancora "in atto ":Daniela M

      Elimina
    4. Sono d'accordo Sil, fossi in lei proprio non sarei tornata con Robert, lui comunque pur imbrogliato era andato troppo oltre con Ariane. Detto questo, praticamente quello che non è avvenuto on screen, con lei che non torna con lui e se ne va per conto suo, avviene off screen, con i due che si mollano
      Il problema di gente come Charlotte e Natascha è che erano esaurite da un pezzo, ad un certo punto le attrici devono aver detto basta e hanno imbastito un finale molto rapido, nel caso di Natascha addirittura off screen.
      Penso che la tematica del ritorno di Eva ci sia sempre nell'aria perché il padre di suo figlio è in hotel e le porte sono rimaste aperte e ovviamente continuano a pensarci in molti, un po' come David.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)