giovedì 5 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Che cosa nasconde il passato di Christoph?


Di Christoph Saalfeld, antieroe di Tempesta D'Amore, sappiamo molto ma non tutto, visto che nelle puntate tedesche un altro episodio torbido del suo passato verrà a galla.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph, non senza difficoltà, scoprirà con orrore che la nuova azionista del Furstenhof è la sua ex fidanzata Alexandra Schwarzbach che, a livello temporale, non sappiamo ancora collocare, anche se è facile intuire che i due abbiano avuto una relazione prima che lui sposasse Xenia ma non è detto. 

Christoph a quel punto inizierà a temere che gli intrighi di Ariane non sia ancora finiti e cercherà di correre ai ripari per quel che riguarda la sua ex ma qualcosa è destinato ad aggravere la situazione, già piuttosto complicata. Di che si tratta e perché questa donna ce l'ha tanto con lui?

3 commenti:

  1. Ma Christoph ,ovunque vada ,semina solo odio? Onestamente si poteva fare a meno di un'altra donna vendicativa. Stai a vedere che Christoph ha lasciato questa Alexandra per Xenia. Daniela M

    RispondiElimina
  2. Spero non vogliano davvero riprodurre la stessa identica storia a quella di Ariane.
    Sil

    RispondiElimina
  3. La storia è sicuramente verosimile conoscendo Christoph, però è ripetitiva un po' come la storia dei figli illegittimi di Werner.
    Lui aveva sposato Xenia se non ricordo male perché era ricca di famiglia.
    Se ne poteva fare a meno anche perché alla fine creano danni, problemi e dolori anche a chi non c'entra nulla e non solo a Christoph.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)