venerdì 20 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane Kakenberg esce di scena in modo misterioso!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'ovvio finale di Ariane Kalenberg che era nell'aria da un po' di tempo, dal momento che già un po' è latitante e ha problemi con la giustizia.

Le Anticipazioni ci dicono che il finale di Ariane dovrebbe consumarsi nel corso della puntata n. 3856, in onda in Germania il 28 giugno 2022 ma si tratta di un addio avvolto dal mistero, dal momento che non se ne conoscono i dettagli.

Ariane sopravviverà ai suoi stessi intrighi, fuggirà dopo una condanna oppure verrà assolta e deciderà di cambiare aria? Non è dato saperlo per ora ma è certo che con l'uscita di scena di Viola Wedekind si chiuderà un'era, anche se non forza in modo definitivo. Chi la sostituirà? 

2 commenti:

  1. Finalmente direi. Però temo che il rischio di ritrovarcela più avanti sia concreto. E in ogni caso ci sono due nuovi ingressi e importanti da quanto ho letto quindi è un periodo di viavai importante. Forse potrebbero sostituirla con Constanze e l'altra nemica di Christoph...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io onestamente mi aspettavo una uscita inscena definitiva. Mah,speriamo di non rivederla più. Daniela M

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)