domenica 10 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Yvonne assume un accompagnatore per Josie!


Una storia insolita segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore per quel che riguarda Josie, la protagonista romantica; la madre Yvonne infatti le affiancherà un accompagnatore ma a sua insaputa. 

Le Anticipazioni ci dicono che Yvonne assolderà il ragazzo nel tentativo di aiutare la figlia a riacquistare fiducia in se stessa per quel che riguarda gli uomini ma lei, non sapendone nulla, trascorrerà del tempo con lui, rischiando di incorrere in una brutta figura con amici e colleghi.

Sarà Shirin a scoprire il piccolo intrigo, pregando Yvonne di avvisare la figlia del suo maldestro tentativo di esserle d'aiuto ma come finirà per Josie? E che cosa pernserà Paul di tutto ciò?

5 commenti:

  1. Yvonne è tutta forma e poca sostanza, mentre Josie è molta sostanza e poca forma, ma quello che fa Yvonne non è del tutto malvagio, visto che la figlia ha davvero bisogno di più fiducia in se stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Josie è un personaggio tutto da scoprire: è molto determinanta e coraggiosa in tutte le faccende che non riguardano l'amore e gli uomini dove si mostra più insicura. Leggendo le anticipazioni,mi sembra che anche sul quel versante stia crescendo.
      Yvonne farebbe meglio a farsi fatti suoi ed imparare a conoscere di più la figlia.Daniela M.

      Elimina
    2. Secondo me almeno in questo caso Yvonne fa bene. Josie è troppo "servizievole" forse in amore e ha bisogno invece di aumentare la sua autostima e forse la "terapia d'urto" della madre le fa anche bene. Non amo particolarmente il gesto di Yvonne, ma se raggiunge il suo scopo perché no?
      Poi non penso che lei debba stare al servizio dei problemi di Paul, come è stato finora...Se Paul la vuole, deve lottare per lei, altrimenti meglio da sola per il momento....

      Elimina
    3. Con questo metodo io mi sentirei ancora più insicura, cioè addirittura mia madre assume un ragazzo per farmi da accompagnatore? Credo che mi sentirei umiliatissima
      Sil

      Elimina
    4. Il punto è proprio quello: lo assolda ma la figlia non ne sa nulla e passa delle ore piacevoli. Di certo se lo scoprirà si sentirà molto umiliata ma davanti ai colleghi e altri. Di certo madre e figlia sono agli antipodi, però lo scopo da raggiungere comunque va raggiunto: una maggiore autostima per una che viene fuori da una sorta di storia in cui era l'amante e basta e che ha bisogno di autostima sentimentale a prescindere da Paul.
      Potrebbe anche scuoterla proprio perché si rende conto che magari si fa appunto umiliare troppo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)