giovedì 7 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Shirin e Henning, una crisi dopo l'altra...

Shirin e Hennig saranno la nuova coppia della diciotessima stagione di Tempesta D'Amore, o meglio una di quelle nuove che però non riuscirà proprio a decollare in modo definitivo. 

Come ci dicono le Anticipazioni, tante saranno le complicazioni che andranno a rendere la loro storia d'amore, a dir poco litigarella, non ultimo un episidio che porterà Shirin a sentirsi motlo a disagio col fidanzato.

I due, infatti, assisteremo ad una proposta di matrimonio sui cui lui giocherà, dimostrando di non avere il minimo interesse a vivere quel tipo di unione, anche in futuro e coinvolgerà Shirin in questo tipo di gioco che però a lei non piacerà affatto. Nuovi guai in vista per la coppia?

1 commento:

  1. Secondo me finalmente li faranno lasciare e anche senza troppi drammi visto che non vedo nessuno dei due poi così coinvolto. A me questi due sembra tanto che stiano insieme a caso. Insomma lei è dall'innamoramento facile e ha le vibrazioni da personaggio tappabuchi, lui teoricamente per la famiglia a cui appartiene dovrebbe essere importante ma di fatto è legato alla cugina che è l'antagonista femminile della stagione, ma è un legame indiretto e mi sembra un po' pochino per uno che dovrebbe avere una sorta di linea narrativa propria.
    Penso proprio che lui sia destinato a Josie (in fondo anche per lavoro non dovrebbero incrociarsi di più?), mentre lei a Gerry.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)