sabato 2 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Rosalie accusa Carolin di furto!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avranno luogo i primi problemi tra Rosalie, compagna di Michael, e Carolin, sua vecchia amica di cui lui non ha mai smesso di essere innamorato. 

Le Anticipazioni rivelano che al Furstenhof si verificheranno dei furti che insospettiranno Rosalie che, sapendo che Carolin ha dei precedenti penali, punterà il dito contro di lei, senza però volerla affrontare direttamente.

André, suo malgrado si troverà invischiato nella vicenda ma Carolin non prenderà bene il fatto che qualcuno la accusi, visto che lei si sta rifacendo una vita faticosamente, dopo essere stata in prigione e perciò penserà di abbandonare l'appartamento di Michael che l'aveva gentilmente ospitata. Questa tensione tra le due donne porterà il medico a prendere una decisione?

2 commenti:

  1. Dopo aver letto questa trama, io comincio ad avere questo terribile presentimento, ovvero, è ovvio che Carolin sia stufa di essere accusata visto che lei si sta rifacendo una vita faticosamente dopo essere stata in galera, e quindi, va a finire che: non solo penserà di abbandonare l'appartamento ma tenterà anche il suicidio, dopodiché successivamente verrà accusata Rosalie di istigazione al suicidio!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma,non so,il suicidio mi sembra piuttosto esagerato. Qualcosa succederà,perché Michael deve prendere una decisione ma non credo una cosa così terribile.
      Sicuramente rimarremo deluse da chi è effettivamente il ladro. Daniela M

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)