sabato 30 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3834 - Josie esce con un accompagnatore! [Germania, 24 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Vanessa in pericolo [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Putnata n. 3834. Dal momento che Josie (Lena Conzendorf) soffre di mal d'amore, Yvonne (Tanja Lanaus) vuole rafforzare la sua autostima e ingaggia l'accompagnatore Raphael Kofler. Josie è inizialmente colta di sorpresa  ma decide di accettare un incontro con lui, dopo averne parlato con Shirin (Merve Cakir). Quando i due si incontrano, Josie è sorpresa dall'agio che prova.  Dopo essere scivolata da un burrone, Vanessa (Jeannine Gaspar) è in pericolo. Nel frattempo, Max (Stefan Hartmann) vuole sorprendere Vanessa con una collana su misura e cerca una pietra particolare Il ragazzo si reca con Gerry (Johannes Huth), proprio nel luogo dove si trova Vanessa alla ricerca della pietra e sente le sue urla. 

Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe prendere lezioni di danza e Michael (Erich Altenkopf) vuole fare uno sforzo per accontentarla; il medico riesce a convincere i Sonnbichler a partecipare. I quattro si divertono durante la lezione di ballo e Michael è convinto di aver dimenticato Carolin ma il giorno dopo la incontra in ospedale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)