mercoledì 13 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3824 - La codardia di Paul! [Germania, 10 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Yvonne e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3824.
Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus) vogliono rallegrare Josie (Lena Conzendorf), triste a causa della situazione con Paul (Sandro Kirtzel) e le propongono di cenare insieme a loro. Impegnata con Shirini (Merve Cakir), lei finisce per lasciarli soli. I due si avvicinano molto. 

Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) mostrano ai Saalfeld il video che mostra che Ariane (Viola Wedekind) sta architettando un nuovo piano: dal momento che la polizia non vuole più collaborare con loro, Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) decidono di smascherare la donna in maniera diversa. 

Paul spiega a Josie di voler rimanere con Constanze (Sophia Schiller), finché non si riprenderà dall'incidente subito ma lei è dubbiosa e successivamente li sorprende in un momento di forte intimità.

7 commenti:

  1. Io sono curiosa di vedere queste scene in cui Erik e Yvonne fanno i genitori e pensano al benessere di Josie.
    Josie ha perfettamente ragione nel
    rimanere delusa dal comportamento di Paul.Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Erik e Yvonne sono piuttosto improbabili come genitori, uno non riesce proprio ad immaginarseli tali. Lei mi ricorda di continuo una sorta di versione rimaneggiata di Natascha, con la differenza che Natascha ha cresciuto da sola la figlia e a modo suo le voleva molto bene, Yvonne proprio non c'è stata.
      Più che altro il cliché dell'uomo che dice di voler lasciare la fidanzata in questo caso Constanze per mettersi con l'amante ma non lo fa è piuttosto comune

      Elimina
  2. Giò,io onestamente non capisco tutte queste remore da parte di Paul. Voglio dire,io non considero lui e Costanze una coppia perché principalmente lui ha sempre detto che non ne era innamorato, io li considero solo due persone libere che si divertono insieme ( posso usare il termine "amici di letto"?),senza alcun tipo di impegno.
    Da qui,poi, il fatto che non considero Josie una amante.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, oltretutto devo dire che faccio comunque fatica a non essere severa con Paul che è un personaggio con cui non ci sono mai andata leggera.
      Penso che molto dipenderà da quanto si vedrà in onda. Certo per una donna essere solo l'amante dell'uomo che ama e il lui di turno che a sua volta non molla l'altra (per quante remore possa avere, che sono altre ma non l'amore) non convince la Josie di turno dell'amore di quella persona.
      Insomma io sono per "se mi ami scegli me e soltanto me e non faccio certo la tua amante".
      Credo che comunque in qualche modo sia pure un espediente per far crescere Josie lontano da Paul e allontanarli (ed è giustissimo ora).

      Elimina
    2. E comunque Daniela M., è una questione molto interessante da trattare perché prima di Josie, solo Laura (e dico fortunatamente) si è ritrovata diciamo all'inizio ad essere l'amante di Alexander ma li la situazione era talmente complessa e ingarbugliata.
      Si di certo Paul e Constanze non sono legati da chissà quale relazione importante. A vederla dal punto di vista di Josie, lei non si può certo sentire amata o scelta da Paul, ma perché nessuna donna crederebbe ad un uomo che non ti sceglie anche se dice che ti ama

      Elimina
    3. Si,mettendomi nei panni di Josie perderei ogni fiducia in Paul: dice di amarla ma continua a girare attorno ad un'altra donna che tutti sanno non ama. Chiunque con dignità vorrebbe allontanarsi da questa situazione e pensare a se stessa. Daniela M

      Elimina
    4. Secondo me una donna reagisce in due modi o senza dignità continuando a tenersi un uomo così (e facendo l'amante), o appunto con dignità e io aggiungerei un moto d'orgoglio e lo molla. Dalle anticipazioni, Josie decide di "eliminarlo" dalla sua vita: insomma un taglio netto. In effetti la ragazza non deve essere per le vie di mezzo. Credo che resti con Constanze per un incidente (qualcosa di conseguente alla faccenda di Ariane penso). Sicuramente l'amore va dimostrato, altrimenti sono parole vuote.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)