domenica 24 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 aprile 2022


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 aprile 2022. Le Pagelle si concentrano su Robert [VOTO 4] che pensa ancora che una donna possa essere più a rischio, rispetto ad un uomo se fa l'autostop. In generale in quel contesto sono stati veicolati una serie di messaggi sbagliati e pericolosi. Normale la preoccupazione di Cornelia [VOTO 5] che avrebbe comunque dovuto redarguire compagno e figlio per motivi diversi, invece di abbozzare. 

A dir poco disgustoso il comportamento di Erik [VOTO 0], pronto a distruggere una famiglia per interesse personale. Finalmente Florian [VOTO 7] ha fatto la scelta giusta, anche se è troppo tardi. Bella l'unione familiare dimostrata da Maja [VOTO 7], Cornelius [VOTO 7] e Selina [VOTO 7]. Christoph è incommetanbile [VOTO 0], Ariane [VOTO 2] nondimeno ma per motivi diversi. Fuori luogo anche Hannes [VOTO 5].


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)