sabato 16 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Le nuove sfide di Max e Vanessa!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Max e Vanessa impegnati in un complesso progetto di ristrutturazione, dove dovrebbe sorgere la casa dei loro sogni, ovvero al piano superiore dell'appartamento di Michael ma ad un certo punto i due dovranno desistere. 

Le Anticipazioni ci dicono che Max e Vanessa si renderanno conto di aver esagerato, concentrandosi esclusivamente sulla casa spostando la loro attenzione su nuove sfide che metteranno alla prova la  coppia che compongono da ormai diverso tempo.

Probabilmente si tornerà così a parlare di genitorialità, un tema caldo per la coppia ma dove vogliono andare a parare gli autori con Max e Vanessa, parcheggiati lì ormai da tempo con storie sempre poco interessanti?

1 commento:

  1. Più che storie poco interessanti, stanno appesantendo una coppia giovane che comunque dovrebbe vivere anche un minimo di spensieratezza. Va bene impegnarsi in una relazione, ma parlare solo di figli, case e simili....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)