venerdì 29 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Paul nel mirino di Constanze e Henning!


La relazione clandestina tra Paul e Josie nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore rischierà di venire a galla nel peggiore dei modi, perché i sospetti di Constanze e Henning von Thalheim saranno sempre più pesanti in tal senso.

Come ci dicono le Anticipazioni, nonostante il profilo basso tenuto da Josie e Paul che non vivranno la loro storia con una particolare sfrontatezza, Constanze e Henning capiranno che i due potrebbero essere effettivamente amanti

Henning e Constanze decideranno così di tendere una trappola ai due, certi di poterli stanare e di chiarire la situazione, già fortemente compromessa a causa dei precedenti di Paul, che seppur involontariamente, ha messo fine alla vita della sorella del ragazzo, quando era un bambino. Quali saranno le conseguenze di una rivelazione di questo genere?

7 commenti:

  1. Al di là della relazione clandestina, non ho ben capito perché Henning faccia comunella con Costanze a tutti i costi, più che per affetto per lei mi sembra per ripicca nei confronti di Paul.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Henning cerca vendetta e vuole colpire Paul in tutti i modi. Da qui non mi meraviglierei se decidesse di "prendergli" José ma piano piano se ne innamora realmente .Daniela M

      Elimina
    2. È probabile, mi spiace solo che Josie non trovi un altro uomo che la ami per davvero, secondo me ha proprio bisogno di una relazione genuina e non di finire in mezzo a queste scaramucce. Se proprio dobbiamo sorbirci Henning, spero che si innamori sul serio.
      Sil

      Elimina
    3. Secondo me sarebbe l'unico modo per dare un senso al personaggio di Henning. Insomma per ora non è né carne né pesce. Ha questa storia con Shirin che serve a fargli fare qualcosa, ma per il resto proprio no....

      Elimina
  2. Josie sotto sotto è una puttana come sua madre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché usare un termine così spregevole e offensivo contro due donne? Sarebbe opportuno intervenisse la redazione. Federica

      Elimina
    2. Purtroppo non è la prima volta, ultimamente capita spesso che Josie venga insultata da questo anonimo. Oltretutto mi ricorda certi commenti su Alicia a difesa di Christoph, roba dell'altro mondo o persone che criticavano Denise e giustificavano i crimini di Annabelle contro di lei.
      Non solo le offese verso due personaggi, ma spesso scrive gente che sembra guardi un'altra soap

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)