domenica 3 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Paul diventano amanti!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si creerà una situazione davvero particolare, riguardando i protagonisti romantici; Josie e Paul, infatti, diventerà di fatti amanti!

Le Anticipazioni ci dicono che Paul si ritroverà impantanato, perchè Constanze non farà ritorno al Furstenhof e dunque non potrà lasciarla, spiegandole di essersi innamorato di Josie e sarà quindi costretto a temporeggiare fino al suo ritorno. 

In seguito però accadrà qualcosa che spariglierà ancora una volte le carte, costringendo Paul a prendere una decisione del tutto diversa ma Josie si adatterà a fare l'amante a tempo indefinito o finirà invece per ribellarsi, come è probabile che accada?

3 commenti:

  1. Non credo proprio Josie accetterà di fare il ruolo di amante,non mi sembra proprio il tipo. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una protagonista non può e non deve farlo, nessuna esclusa. Non lo approvavo ai primi tempi di Laura e Alexander con Katharina fidanzata ufficiale, figurarsi ora.

      Elimina
    2. Secondo me poi se una donna (o anche un uomo) è il grande amore di qualcuno, relegarsi al ruolo di amante sminuisce, in tutti i sensi.
      Anche perché una persona come Paul che già ha perso tragicamente una donna che lo ha amato e che amava, dovrebbe capire ancora di più il valore di essersi riinnamorato e di essere amato a sua volta.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)