martedì 26 aprile 2022

Tempesta D'Amore: I nuovi intrighi tossici di Ariane!


Ariane sarà sempre più tossica nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, un po' in tutti i sensi visto che continuerà a nascondere a tutti chi sono i nuovi azionisti del Furstenhof a cui ha venduto le sue quote ma non solo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane chiederà ad Erik di farle visita in carcere al fine di rivelargli chi sono i nuovi azionisti ma gli chiederà in cambio di portarle la sua bibbia. Un sospetto avvicinaemnto alla fede.

Successivamente, Ariane deciderà di assumere una pillola dal contenuto misterioso; si tratta di un tentativo di suicidio o di un metodo per uscire dal carcere, magari finendo ricoverata in ospedale? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Certo è che se questa ne combina anche dal carcere, l'unica soluzioni è che prima o poi venga ammazzata. Non è che alla fine faranno qualcosa del tipo Beatrice-Susan?
    Anche se non so chi potrebbe ammazzarla...Ad istinto mi verrebbe da dire Christoph...
    E comunque riflettevo sul fatto che ora che Robert è uscito di scena con Cornelia, non mi sorprenderebbe se prima o poi rispuntasse Eva con Emilio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,Giò: a questa per fermarla,bisogna ammazzarla. Non darei per scontato che il presunto assassino sarà Christoph!
      Guarda,con Robert uscito di scena un eventuale ritorno di Eva non mi piacerebbe. Sarà che ho sempre sperato che tornassero insieme,nonostante la paternità di Emilio.!Daniela M

      Elimina
    2. No un ritorno insieme no. I loro due personaggi hanno chiaramente preso due strade differenti visto che lei si fa la sua vita con il figlio e non si sa dove; mentre lui sta con Cornelia e ne hanno passate tante. Direi che Eva è passato remoto per lui dopo tutta la faccenda Cornelia-Ariane. Li lega una figlia, ma già grande.
      Si a questo punto se non la ammazzano, non vedo come se ne possano liberare. E la cosa sta anche diventando un'assurdità: che Werner e Christoph in tutti questi anni non siano mai riusciti a sbarazzarsene.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)