venerdì 22 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Erik si innamora di Yvonne!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un certo tira e molla tra Erik e Yvonne, i genitori di Josie che non sono mai davvero stati insieme. 

Le Anticipazioni ci dicono che Yvonne si innamorerà di Erik che la respingerà in modo deciso, anche perché lei nel frattempo avrà intrecciato una relazione con Christoph ma successivamente dovrà rendersi conto di ricambiare i suoi sentimenti.

Erik deciderà così di parlarne con la diretta interessata che, dopo essere stata respinta in svariati modi, non prenderà sul serio le sue parole, dandogli il benservito. A Erik non resterà altro da fare, se non cercare di dimenticare la donna ma finirà davvero così la loro liaison?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)