venerdì 1 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Christoph è affetto da discalculia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Christoph Saalfeld sarà nuovamente al centro della scena, a causa dell'attentato di Ariane che avrà parecchie conseguenze per lui.

Come ci dicono le Anticipazioni, a causa delle conseguenze di ciò che Ariane tenterà di fare ai suoi danni, Christoph svilupperà una forma particolare di discalculia ovvero l'incapacità di leggere o decifrare i numeri in forma scritta. 

La sua disfunzione lo metterà in difficoltà non solo nella vita di tutti i giorni ma in particolar modo, proprio per quel che riguarda gli intrighi che Ariane cercherà di tessere dal carcere, tesi probabilmente a creargli nuove difficoltà o a sottrarre denaro al Furstenhof ma che cosa si nasconde dietro questa curiosa vicenda? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Beh,per un uomo come Christoph che ha sempre avuto a che fare con i numeri soffrire all'improvviso discalculia non sarà affatto facile! Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è sicuro. Ma quanto dovremo sopportarla ancora questa?

      Elimina
    2. E dire che poi c'è chi giustifica Ariane e magari si aspetta che Christoph che non è mai stato un agnellino con nessuno, lo sia con lei. Questo, conoscendolo, la vuole morta secondo me.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)