venerdì 8 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Ariane, una vendetta dal carcere!


Nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore Ariane continuerà ad essere incarcerata ma comparirà regolarmente, perché anche da lì riuscirà a tessere intrighi ed incurete timori a molti, tra cui Christoph. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane agirà in modo circospetto, facendo temere a Christoph il peggio; lui si convincerà che lei stia forgiando un nuovo terribile piano ai suoi danni e cercherà di correre ai ripari.

In tale occasione, Ariane confermerà le sue ipotesi, facendogli notare che sarà sempre un passo avanti rispetto ai suoi detrattori ma sta bleffando o ha davvero in mente di portare a termine un vendetta, perfino dal carcere?

3 commenti:

  1. Non se ne può proprio più di questa. Insomma le altre almeno quando finivano in carcere uscivano di scena, altrimenti finivano morte. Questa è in carcere ma continua a far danni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto esiste anche la via di mezzo, secondo, a parte che Josie non è una tontolona, ma una ragazza come tante, ma meglio tontolona e brava persona piuttosto che essere una che semina terrore e morte da tre stagioni e che tra l'altro ha esaurito il suo percorso. E poi che l'anonimo ogni volta che scrive debba offendere tutte noi non se ne può più....

      Elimina
    2. Io anche sono spesso anonima, ma non la stessa anonima dei commenti offensivi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)