domenica 13 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3806 - Il ritorno di Tina Kessler! [Germania, 12 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Christoph e Yvonne [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3806. Yvonne (Tanja Lanaus) è convinta di aver conquistato Christoph (Dieter Bach) che si confida sempre più spesso con lei. La donna in seguito ha un piccolo incidente e viene soccorsa da Erik (Sven Waanser): accade qualcosa di inaspettato. 

Alla presentazione del libro di cucina di André (Joachim Latsch) si presenta Tina Kessler (Christin Balogh) che avrà il compito di recensirlo per conto di un'importante rivista. André ne approfitta per chiederle di sostituirlo in cucina, durante le sue vacanze. Josie (Lena Conzendorf) fatica a sopportare la riconciliazione tra Constanze (Sophia Schiller) e Paul (Sandro Kirtzel). 

Merle si rivela molto gelosa di Gerry (Johannes Huth) e Shirin (Merve Cakir), al punto da pensare di lasciare il suo nuovo lavoro in Inghilterra. La nonna di Paul fa un'offerta a Henning (Matthias Zera): è disposta a mentire per essere incriminata di omicidio!

1 commento:

  1. Di questa Yvonne tre scene avrò visto, e tre scene in cui fa la lapdance a qualcuno. Volgare e inutile

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)