domenica 6 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3801 - Gli intrighi di Constanze e Henning! [Germania, 5 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3801. Constanze (Sophia Schiller) e Henning (Matthias Zera) si accordano per incastrare la nonna di Paul, facendo in modo che venga accusata di omicidio. Dopo averlo scoperto, Josie (Lena Conzendorf) mette l'avvocatessa di fronte ad un aut aut, ricordandole che la donna è cardiopatica e potrebbe non sopravvivere ad un intrigo del genere. Bettina finge di avere un incidente in bicicletta per riuscire a spillare ad André (Joachim Latsch) del denaro. Yvonne (Tanja Lanaus) scopre qual è il suo piano. 

Merle riceve un'offerta di lavoro in Inghilterra e si chiede come potrebbe sopravvivere il suo rapporto con Gerry (Johannes Huth), se diventasse una relazione a distanza. Gerry è pronto ad accettare la sfida ma Merle lo soprende, offrendogli l'opportunità di trasferirsi insieme a lei. Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané) si trasferiscono in una delle baite, pur di evitare di incontrare Ariane (Viola Wedekind) ma l'impresa si rivela comunque ardua.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)