venerdì 4 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3799 - La disperazione di Ariane... [Germania, 4 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Yvonne e Christoph [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3799. Ariane (Viola Wedekind) fa ritorno al Furstenhof e trova difficile accettare che Robert (Lorenzo Patané) sia tornato insieme a Cornelia (Deborah Muller). Pur di riconquistare l'uomo, Ariane gli offre le sue quote dell'hotel. Werner (Dirk Galuba) consiglia al figlio di approfittare dell'occasione, perché in questo modo potrebbero liberarsi di Ariana una volta per tutte.

Dopo aver lasciato Paul (Sandro Kirtzel), Constanze (Sophia Schiller) si fa consolare da Henning (Matthias Zera). Josie (Lena Conzendorf) cerca di tirare su il morale a Paul, organizzando per lui una serata tra amici. Bettina cerca di indurre André (Joachim Latsch) ad invitarla a fermarsi al Furstenhof. Lei spera che lui le chieda di sposarla ma André le fa una proposta di lavoro: sarà lei d'ora in poi ad occuparsi dello stage di Josie. 

I Saalfeld trovano difficile la nuova convivenza con Ariane e Werner cerca di distrarsi, passando la serata con Hildegard (Antje Hagen). L'uomo nota ancora una volta quanto Alfons (Sepp Schauer) sia stato fortunato. 

1 commento:

  1. Werner si innamorerà un' altra volta di Hildegard!?
    Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)