domenica 6 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 27 febbraio al 5 marzo 2022


Grandi rivelazioni hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 27 febbraio a sabato 5 marzo 2022. Le Pagelle tornano a concentrarsi su Ariane [VOTO 3]: non riesce mai a fare la scelta giusta ma nemmeno a fare ammenda verso coloro a cui dice di volere bene. Non è meglio di lei, Christoph [VOTO 3] che continua a perseverare nella sua miseria umana. Non si capisce perché Selina [VOTO 5/6] dovrebbe avere dei dubbi al riguardo. 

Piacevole l'interazione tra Hannes [VOTO 7] e Maja [VOTO 7]; ancora una volta, incomprensibile il comportamento di Florian [VOTO 5]. Simpatica ma evitabile tutta la vicenda di Marita Maricelli [VOTO 5].


1 commento:

  1. Simpatico Hannes e mi piace che antagonista e protagonista non si guardano in cagnesco, ma anzi vanno d'amore e d'accordo. Sarebbe stato ancora più bello però vedere Florian più combattivo e meno remissivo, questa sarebbe dovuta essere l'occasione per essere concreto e onesto con Maja. Ci sta rispettare il rivale, ma aiutarlo a conquistare la donna che dice di amare proprio no
    Sil

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)