domenica 20 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 13 al 19 marzo 2022


Passaggi fondamentali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 13 a sabato 19 marzo 2022. Le Pagelle non possono che soffermarsi sul comportamento di Ariane [VOTO 4] che continua a deludere quelle poche persone che hanno un minino di fiducia in lei. Curiosamente la stessa cosa vale per Christoph [VOTO 4]. Selina [VOTO 5] riesce ad essere ingenua, anche quando i fatti dovrebbero indirizzarla verso una riflessione. 

Comprensibile la delusione di Florian [VOTO 5] rispetto alla nuova vita di Maja [VOTO 7] ma altrettanto legittimo che lei voglia andare avanti. Shirin [VOTO 5] ha buone intenzioni ma fatica a metterle in pratica in modo a tratti fastidioso. 

1 commento:

  1. Sinceramente io continuo a trovare Selina estremamente ipocrita. Mi scuso se vado leggermente off topic sulla pagella della scorsa settimana ma il suo modo di essere, di agire, di comportarsi è sempre lo stesso: sincerità quando si tratta degli altri ma lei della verità ha una concezione tutta sua, ossia a convenienza, dice quello che vuole dire, quando vuole dirlo e quando le conviene.
    Si sceglie Christoph, pretendendo di trasformarlo in un santo (cosa che in fin dei conti non hanno mai preteso davvero nemmeno le sue ex che hanno fatto i conti con il fatto che fosse negativo) e pretendendo che anche il rancore che lui nutre per Ariane se ne vada (cosa quella irrealizzabile). Non parliamo poi del suo comportamento con marito e figlia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)