venerdì 11 marzo 2022

Tempesta D'Amore: La nuova alleanza contro Ariane!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane tornerà in libertà e, in qualche modo, metterà a ferro e fuoco il Furstenhof, allarmando in special modo che Werner che inoltre non capirà il comportamento di Christoph in tutta la vicenda del rilascio della donna.

Le Anticipazioni rivelano che Christoph e Paul successivamente spiegheranno a Werner che Ariane li ricatta e lui, pur arrabbiandosi per la ragione per cui lei li tiene sotto scacco ovvero l'appropriazione indeibita portata avanti da Lindbergh, sarà comunque felice di aver scoperto la  verità.

I tre insieme cercheranno di capire in che modo neutralizzare Ariane e si preparanno ad affrontare con lei una sorta di battaglia finale! Chi avrà la meglio? E sarà poi davvero un finale?

8 commenti:

  1. Molto probabilmente questo personaggio uscirà di scena presto e malamente, visto che non ha ucciso nessuno per finire in prigione. Questo potrebbe anch'essere confermato dal fatto che la Vedekind abbia cambiato look e stia girando per un altra produzione, probabilmente ha già terminato con sdl.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariane ha ucciso il marito, cosa nn ha ucciso nessuno..

      Elimina
    2. Karl Kalenberg è vivo

      Elimina
    3. E comunque ha provato ad ammazzare Karl e il fatto che si sia salvato non lo rende un omicidio ma comunque un tentato omicidio. Non parliamo poi della bomba e del sequestro di Tim. Sembra quasi che quelle che non ammazzano facciano cose meno gravi: insomma a parte che le cattive hanno tutte ammazzato qualcuno (qualcuno ha anche più di un morto sulla coscienza), ma ne hanno fatte anche tante altre. Se è per quello poi certi omicidi delle cattive nemmeno è mai stato possibile provarli, quindi in galera hanno sempre provato a mandarcele per il resto.

      Elimina
  2. Secondo me con la diciannovesima stagione ci facciamo fuori anche Cristoph, tanto non ha più parenti o figli che possano fare i protagonisti

    RispondiElimina
  3. Forse siamo vicini all'uscita di Ariane

    RispondiElimina
  4. Si,credo anche io che Ariae uscirà di scena. Daniela M

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)