martedì 22 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Josie, Paul e Constanze! Il triangolo ha inizio...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la diciottesima stagione è finalmente pronta a vivere il suo culmine, visto che Paul realizzerà di essere innamorato di Josie, essendo per giunta ricambiato.

Le Anticipazioni rivelano che Paul sarà sul punto di confessare i suoi sentimenti a Josie ma Constanze glielo impedirà indirettamente, interrompendo il loro confronto ma come proseguirà la vicenda? 

Ancora non è chiaro ma è molto probabile che Constanze finisca per captare quanto sta accadendo, decidendo di sfruttare il senso di colpa che Paul nutre nei suoi confronti per evitare che lui confessi i suoi sentimenti a Josie e che comunque possa vivere una qualsiasi forma di rapporto con lei. Un triangolo finalmente pronto ad esplodere ma con quali conseguenze per i protagonisti?

5 commenti:

  1. Di certo Constanze ha in mano delle "carte" importanti per ricattarli, sia che li ricatti entrambi e contemporaneamente o che ne ricatti solo uno dei due senza che l'altro sappia nulla.

    RispondiElimina
  2. Io personalmente, pensavo riproponessero il Paul superficiale che avrebbe guardato Josie dalla testa ai piedi, mentre invece sembra stiano riproponendo l'ultimo Paul, quello che aveva sensi di colpa per aver bevuto dal bicchiere sbagliato (perché quello avvelenato era destinato a lui e non a Romy) e che successivamente avrebbe vendicato la morte di Romy legando Annabelle. Certo il contesto è molto diverso ma la vicenda è ripetitiva, perché io sono convinta che la morte di quella ragazza sia stata causata da Costanze e che la verità verrà a galla solo dopo che l'antagonista avrai spremuto i sensi di colpa di Paul fino all'osso, stremandolo e dividendolo da Josie!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comunque un qualcosa di più maturo, una sorta di mini character development per un personaggio che non ha mai brillato né per intelligenza, né per sensibilità e nemmeno per responsabilità.

      Elimina
  3. Se per questo anche io penso che l'intenzione degli autori sia proprio ripoporre l'ultimo Paul, quello della storia del bicchiere avvelenato (che secondo Annabelle era destinato a Denise e non a Romy), quando successivamente avrebbe vendicato la morte di Romy legando Annabelle. Certo il contesto è molto diverso ma la vicenda è ripetitiva, perché anche io sono convinto che la morte della piccola Manuela sia stata causata proprio dalla cugina (Constanze), e che la verità verrà a galla solo dopo che quest'ultima viziata avrà spremuto i sensi di colpa di Paul fino all'osso, spingendo Henning a consolare Josie: che orrore!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo la vicenda così ripetitiva sinceramente. Più che altro vista la storia di Paul, la soluzione per trovare l'ostacolo tra lui e Josie poteva essere o la paura di lasciarsi andare una volta innamorato davvero dopo Romy o andare a pescare un trauma del passato (di quando era bambino e non si è mai parlato del Paul bambino) per legarlo a livello di ricatto ai Von Thalheim. Paul non aveva sensi di colpa per la morte di Romy, semmai li ha distribuiti prima a Michael, sfogava il suo dolore su Lucy e poi voleva vendicare Romy legando Annabelle. Anche secondo me c'entrano i due Von thalheim con la morte di Manuela ma finché i ricordi di Paul non saranno completi o il colpevole dei due non si tradirà la cosa non si chiarirà.
      Si può essere che Henning consoli Josie.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)