giovedì 17 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Paul, la tempesta si avvicina!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Josie e Paul vivranno momenti particolari, a causa dello sciopero indetto dai dipendenti del Furstenhof di cui lei si farà portavoce. Anche a causa del ricatto di Ariane, Lindbergh non potrà schierarsi dalla parte dei suoi colleghi.

Le Anticipazioni rivelano che Josie si rivelerà delusa da Paul che poi le spiegherà di aver dovuto agire in quel modo, a causa del ricatto ma ci sarà anche altro tra loro, dal momento che lui saprà che lei lo ama e a sua volta si sarà innamorato di lei!

Successivamente, Paul e Josie si ritroveranno a trascorrere la serata in una delle baite di montagna e lui deciderà di confessarle di amarla ma Constanze li interromperà; al di là di questo, la tempesta è comunque destinata ad esplodere?

5 commenti:

  1. Io li trovo molto carini. Josie devo dire che mi piace. Sicuramente è una tipologia già vista, non devo certo dirlo io, ma questo tipo di ragazza funziona sempre.
    D'altronde contava anche molto Paul e il tipo di donna adatto a lui è come Josie...
    Penso che potrebbe scoppiare anche in fretta, ma li secondo me siccome c'è Constanze dall'altra parte può minacciarli di far finire Paul in galera, magari minacciare proprio Josie senza dirlo a Paul o viceversa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò,mi stanno piacendo anche a me .
      Ma dici che l'ipotetica minaccia di Costanze potrebbe sempre riguardare l'omicidio della piccola Emanuela?
      Ma Paul aveva 10 anni,non credo possa andare in galera.
      Credo che Costanze punterà più su minacciare spesso di mandare in galera la nonna Anna
      Sarà un osso duro. Daniela M

      Elimina
    2. Beh si è l'unica cosa che tiene legato Paul a lei e che gli procura dei sensi di colpa, l'unico modo in cui lo può ricattare o manipolare o può farlo anche con Josie, magari è più plausibile lo faccia con lei.
      Si la minaccia riguardo la nonna Anna o Paul stesso.

      Elimina
    3. Non vedo l'ora di vedere queste puntate, e speriamo presto anche in Italia . Riguarderò volentieri tempesta d'amore, dato che ultimamente lo sto seguendo pochissimo, non mi piacciono molto i protagonisti attuali. E poi non sopporto questa cosa che cambiano in Italia la canzone delle coppie. Io adoro questo di protagoniste come Josie , Clara , Emma ��

      Elimina
    4. E comunque ricordo che Paul è sempre stato molto superficiale (io per prima ci andavo giù pesante su di lui spesso per non dire quasi sempre) e secondo me lo valorizza che si innamori di Josie o comunque dà una nuova dimensione al personaggio che almeno da questo punto di vista è cresciuto. In passato con le donne è stato praticamente sempre superficiale, Romy compresa che aveva dovuto aspettare tanto

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)