sabato 26 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Florian salva la vita a Maja e Hannes!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà inizio una story-line complessa e al cardiopalma che vedrà Maja e Hannes imprigionati in una grotta e Florian sarà naturalmente coinvolto in tutto ciò, seppur in modo indiretto.

Come ci dicono le Anticipazioni, Florian farà valere il suo legame con Maja che in qualche modo, soprattutto a livello onirico, riuscirà a fargli sentire che è in pericolo di vita e così lui si lancerà in un salvataggio in extremis, nonostante abbia timore di tutto ciò per quanto gli è avvenuto in passato.

Florian riuscirà quindi a superare le proprie paure per salvare la sua amata ma quali conseguenze avrà questo atto eroico? Tantissime, come presto vedremo e quasi nessuna sarà buona.

1 commento:

  1. In qualche modo per gli autori deve essere stato "sufficiente" questo per il character development di Florian: che lui superasse la sua più grande paura per salvare il suo grande amore. Cosa per inciso non da poco, forse non capitata a nessuno prima di lui. Di certo Florian è anche un personaggio di suo abbastanza "rigido", spigoloso ed alla luce delle conseguenze poi di tutto questo evidentemente è stato ritenuto abbastanza per l'evoluzione del personaggio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)