martedì 15 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Cornelia Holle esce di scena! Deborah Muller lascia la soap...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un'importante defezione, decisamente inaspettata che riguarda Cornelia Holle, uno dei personaggi più amati, almeno attualmente. La donna lascerà l'hotel!

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelia prenderà questa decisione, non riuscendo più a sopportare la pressione che Ariane eserciterà su di lei sulla sua relazione con Robert; la governante deciderà di lasciare il Furstenhof ma con o senza il suo promesso sposo?

Presumibilmente la donna uscirà di scena da sola, perché Robert non sarà del tutto convinto di lasciare il campo libero ad Ariane, lasciando il Furstenhof e così Deborah Muller abbandonerà la soap, dopo aver fortemente caratterizzato le vicende degli ultimi anni. Si tratta di un addio definitivo? 

8 commenti:

  1. Ho amato molto questo personaggio però non posso dire che mi sorprenda più di tanto questa uscita di scena e nemmeno mi dispiaccia visto che temevo sarebbe finita morta ammazzata e almeno esce di scena da viva. E sinceramente anche riguardo alla sua storia con Robert, a voler essere onesti e oggettivi, sono stati più i dolori che i momenti di gioia per lei per e con lui.
    Insomma prima il post Eva e Vanessa per giungere alla formazione della coppia, ma li poi i due sono stati felici per poco ed è subentrato l'incubo Ariane e sinceramente forse Lia ha sempre meritato un uomo che, complicazioni o no, la ricambiasse pienamente e in modo convincente e forse Robert, a causa della sua vita troppo complicata, non è mai riuscito a farlo davvero. Di certo Cornelia non poteva continuare a stare in un posto in cui c'è Ariane. E alla fine il fatto che per quanto sia stata un bel personaggio l'abbiano legato soltanto a Robert a parte pochissime eccezioni tipo l'amicizia con Rosalie la rende anche rinunciabile probabilmente.

    RispondiElimina
  2. E se questa uscita di scena farà rimanere nella soap Ariane?

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che non riescano a mantenere stabilmente una donna al fianco di Robert, far nascere una figura un pò "matriarcale", anche se quel ruolo avrebbe dovuto averlo Charlotte...ma troppo smidollata.
    A questo punto Robert potrà continuare tranquillamente a gareggiare con il record di suo padre

    RispondiElimina
  4. Beh Charlotte per quanto mi riguarda pur con i suoi difetti rimane l'unica figura che è stata la matriarca del Furstenhof.
    Quanto a Robert, che lo scopo sia renderlo l'erede di suo padre, ormai è chiaro, purtroppo dandogli anche tratti che lui non ha mai avuto, ma ormai del suo personaggio possono farne qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace la sua uscita di scena, principalmente perché è come se "vincesse" sempre e soltanto Ariane.
    Ma quando è che quest'ultima viene definitivamente punita ?
    Ripeto,mi da proprio fastidio l'uscita di scena di Lia.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però se Lia deve restare e Ariane continuare a rovinarle la vita, è meglio che se ne vada a questo punto. Interagendo così tanto con Ariane (solo con lei e con Robert), le sue dinamiche ormai sono anche ripetitive. Secondo me è anche ovvio che Cornelia non ne possa più dopo tutto quello che ha passato e se Robert non vuole andarsene con lei (anche lui ha i suoi motivi, più o meno legittimi che siano a seconda del punto di vista), forse a questo punto meglio separati.

      Elimina
  6. Anche a me dispiace che esca di scena, è sempre stata una presenza discreta . Non ha avuto molta fortuna, anche con il figlio, che personalmente trovo insopportabile, forse si è sempre sentita "la donna che viene dopo Eva".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro non è capitata in un momento idilliaco della vita di Robert (ma questo in realtà la accomuna a Eva), però penso anche che l'abbia idealizzato molto negli anni.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)