giovedì 10 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Clara Lechner è incinta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è stato rivelato un dettaglio che farà la gioia degli appassionati della dodicesima stagione della soap, quella dedicata a Clara e Adrian di cui, casualmente, abbiamo parlato da pochissimo!

Le Anticipazioni ci dicono che un'entusiasta Hildegard ha rivelato ad Alfons che presto diventerà bisnonno, poiché Clara nel corso di una telefonata le ha rivelato di essere incinta.

Un fulmine a ciel sereno, visto che rispetto ad altre coppie, i due ci hanno messo svariati anni prima di mettere al mondo un bambino ma è comunque positivo che si torni a parlare di una coppia molto apprezzata e meritatamente. 

13 commenti:

  1. Eh già, molte altre coppie proprio non ne hanno fatto di figli (di fatto non si parla nemmeno più delle coppie di per sé), le altre hanno fatto tutte i figli subito. In effetti Clara l'ho sempre immaginata madre.
    Ilenia in qualche modo ti dà anche la sensazione di quanto il tempo sia passato dall'inizio: insomma Alfons si apprestava a diventare nonno a inizio soap praticamente, ora sta per diventare bisnonno. E' un primato comunque per un clan familiare che rimane il primo della soap insieme ai Saalfeld...
    Devo dire che mi fa anche pensare che per le donne di casa Sonnbichler la maternità è qualcosa che le caratterizza tutte, ma di certo non è sempre stata facile da realizzare: Hildegard disse che avevano aspettato a lungo prima di riuscire ad avere Marie, Marie stessa ebbe un aborto, Eva non ne parliamo quante ne ha passate, per Melli visto il suo bipolarismo deve essere stata dura crescere Clara, ora Clara in effetti è l'unica che si salva anche se forse ce l'aspettavamo madre prima, con la giovane Vanessa allo stesso tempo si parla non poco di maternità.

    RispondiElimina
  2. Ilenia e comunque il "problema" di Clara e Adrian è in parte quello che fai "intuire" tu anche se indirettamente: sono stati apprezzati e con molta qualità ma sono capitati in una fase storica in cui si sono ritrovati circondati da coppie mediocri per non dire scarse e forse questo li rende un po' "trascurati" agli occhi degli autori per primi. Insomma se si pensa che si trovano in mezzo a due delle stagioni peggiori della storia della soap (la 11 e la 13) e poco prima dell'avvento del clan di Christoph.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono molto contenta!!!Daniela M

      Elimina
    2. Senz'altro è come dici tu Giò, poi comunque è una gravidanza funzionale alle storielle dei Sonnbichler più che a una volontà di dare un tributo. Ormai non fanno più queste cose gli autori, capisco anche che sia difficile gestire tutti questi personaggi off-screen ma comunque dovrebbero farlo più spesso

      Elimina
    3. Si sono d'accordo non ragionano più in termini di tributi o altro, ma in termini di funzionalità a qualche storia. E tra le altre cose Clara è una Sonnbichler, ma Adrian è l'unico protagonista della storia di Sdl insieme a Gregor a non essere legato a un clan importante della soap come i Saalfeld o gli Stahl quindi sicuramente lui ha ancora meno legami di altri personaggi protagonisti

      Elimina
    4. Unidicesima stagione peggiore? Ma scherzi?

      Elimina
    5. Si decisamente una delle peggiori insieme a tredicesima e sedicesima. Chi non la considera tale evidentemente non conosce la qualità di cui è stata capace Sdl fin dagli inizi. Mi scuso con Ilenia per la schiettezza forse eccessiva, ma secondo me qui non è proprio questione di gusti, ma di qualità oggettiva, non si può elogiare una stagione come la 11 in una soap che ha partorito una stagione come la 4 giusto per citarne una considerata tra le migliori

      Elimina
  3. A proposito di gravidanze... Ma alla fine si è scoperto se Franzi ha partorito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stato più o meno all'inizio dell'attuale stagione in onda in Germania. Si chiama Natalie.

      Elimina
    2. Grazie mille Giò!!! Ma per caso si sa se anche la cugina di Tim (la sorella di Steffen) ha partorito, o forse quel "ramo" della famiglia non lo tireranno più fuori?

      Elimina
    3. Questo non lo so. Dubito siano più stati nominati...

      Elimina
    4. Di nulla. E comunque i nuovi Saalfeld non si possono certo lamentare quanto a bambini: insomma Emilio, Mia, Natalie, poi penso appunto il figlio della nipote di Christoph. Quanto ai figli di Werner anche li a parte Theresa e Moritz e William e Rebecca hanno tutti figli. Gli Stahl hanno Pauline e Leonard, che di fatto ne hanno due, poi c'è il figlio di Sebastian in famiglia, di Julia e Niklas non si è mai saputo nulla e non ci sono nemmeno più legami per poter saper qualcosa. Per Clara e Adrian anche se dopo anni hanno sfruttato il legame con i Sonnbichler visto che c'è.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)