lunedì 28 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3797 - Il nuovo piano di Ariane! [Germania, 30 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3797. Il processo di Ariane (Viola Wedekind) si avvicina e lei è alla ricerca di una soluzione. Vessata da gravi problemi personali, Constanze (Sophia Schiller) non riesce a concentrarsi sul caso. Ariane scopre la verità sul furto di Paul (Sandro Kirtzel) e pensa di approfittarne per ricattare Christoph (Dieter Bach). La donna vuole che lui la aiuti ad uscire dal carcere!

Josie (Lena Conzendorf) viene licenziata da André (Joachim Latsch) che non vuole sentire ragioni; Josie si scusa con Bettina ma André non vuole dare una nuova chance alla ragazza che non si arrende! Josie capisce di dovers concentrare sul suo futuro di cioccolataia, abbanondando il corso di formazione in cucina.

Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) cercano di risolvere i problemi di inappetenza del maialino Chantal che sente la mancanza dei Sonnbichler. Vanessa non vuole disturbare i suoi zii, durante la vacanza. Merle torna dall'Inghilterra e porta una preziosa stampa a Gerry (Johannes  Huth) che la appende subito nel suo appartamento. Erik (Sven Waasner) però non apprezza...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)