domenica 13 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3791 - La cattiveria di Constanze! [Germania, 21 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Constanze von Thalheim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3791.
Dovendo occuparsi di un particolare dessert per il libro di cucina, Josie (Lena Conzendorf) è costretta a fare il turno di notte e Paul (Sandro Kirtzel) le tiene compagnia, dandole una mano. Vedendoli molto vicini, Constanze (Sophia Schiller) ha un attacco di gelosia, scegliendo infine di distruggere il lavoro della ragazza. 

André (Joachim Latsch) continua a frequentare Bettina ma Rosalie (Natalie Alison) si rende conto che la donna potrebbe essere una bugiarda. Shirin (Merve Cakir) non riesce a decifrare il suo sogno con Gerry (Johannes Huth) e ringrazia Yvonne (Tanja Lanaus) per il suo suggerimento. Contemporaneamente, Shirin evita di trascorrere la serata con Henning (Matthias Zera). 

Stanca a causa delle cure di cui il piccolo Anton necessita, Vanessa (Jeannine Gaspar) lo affida a Max (Stefan Hartmann). Il ragazzo cambia i suoi piani, pur di supportare la fidanzata, rivelandosi in grado di prendersi cura di un bimbo.

1 commento:

  1. Distruggere il lavoro della propria rivale mi sa di già visto in passato, ma contemporaneamente mi sembra proprio una dinamica del rapporto tra Josie e Constanze, soprattutto del comportamento di Constanze: sabotare la propria rivale.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)