giovedì 3 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Paul si sente in colpa e rischia la rovina!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Paul roso dal senso di colpa, perché convinto di avere ucciso la piccola Manuela von Thalheim quando era piccolo e ciò lo spingerà a compiere atti riparatori. 

Le Anticipazioni ci dicono che, pur di rimediare almeno in parte a quanto commesso, Paul si impegnerà ad aiutare Constanze a rientrare in possesso della tenuta von Thalheim che i suoi genitori hanno perso anni prima. 

Per arrivare ad aiutare Constanze, Paul penserà di lanciarsi in un alcuni investimenti rischiosi che potrebbero portarlo alla rovina ma non è tutto, visto che ciò lo porterà anche ad avere problemi con Christoph in lotta con l'avvocatessa a causa di Ariane. 

6 commenti:

  1. Si riempirà di debiti come Felix?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qui io ho l'impressione che una volta che Constanze saprà la verità approfitterà tantissimo del senso di colpa di Paul.
      Si, per motivazioni diverse, ma Paul si troverà più o meno nella stessa situazione di Felix.Daniela M.

      Elimina
    2. Occorrerà vedere se e quando lo scoprirà...Non parliamo poi del fatto che se è stata davvero lei...
      In ogni caso c'è da dire che questo segreto "unisce" i protagonisti.
      C'è il senso di colpa verso Constanze, ma c'è anche il fatto che pure Josie lo sa e questa cosa cementerà il rapporto di Josie e Paul.
      Non è un espediente narrativo solo negativo...Poi francamente non so se davvero durerà per tutta la stagione...Non rischia di togliere spazio alla protagonista femminile?

      Elimina
  2. Secondo me si scoprirà più avanti chi ha veramente ucciso quella bambina. Io presumo si tratti di Costanze....e nel caso non lo fosse, secondo me comparirà più in là il colpevole e sarà il pretesto per dividere Paul da Costanze.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io opto per Constanze. Renderla del tutto negativa tra l'altro è una buona idea per dare un senso ad un personaggio che come positivo non aveva tutti questi sbocchi e anche per Paul, per farlo stare con lei per senso di colpa e non altro. Paul d'altronde è stato chiaro sul fatto che non l'amava, almeno all'inizio o che comunque non voleva una storia seria. Si è un ricordo parziale indubbiamente

      Elimina
    2. In ogni caso io spero che questa storia non vada avanti per tutta la stagione, perché vedere Paul che sta con una donna per senso di colpa, fa sciocchezze e altro, alla lunga potrebbe stancare. Sicuramente lui vivrà un "inferno personale" non da poco però che come al solito debba stare con lei per un'intera stagione (considerando che credo manchi poco al centinaio di puntate da inizio stagione) sia uno spreco. Non mi è mai stato troppo simpatico, ma di guai ne ha passati tanti anche in passato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)