martedì 1 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Paul ha ucciso Manuela von Thailheim!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Paul ricordare un evento traumatico del proprio passato, legato alla famiglia von Thalheim e quindi in particolare a Constanze che è la sua nuova fidanzata.

Come ci dicono le Anticipazioni, attraverso la ricostruzione di dinamiche che hanno avuto luogo quando era solo un bambino, Paul riuscirà a ricordare di avere travolto con l'automobile Manuela, sorella di Henning, portandola quindi alla morte.

Una bravata infantile che si è trasformata in un omicidio, anche se è ancora da stabilire quale sia la verità, dal momento che nessuno sa come si sono realmente svolti i fatti, essendoci una sorta di alone di mistero nella vicenda. E' chiaro che questo potrebbe comunque legare Paul a Constanze, molto legata alla cugina, per l'intera stagione di cui è protagonista.

8 commenti:

  1. Ilenia i ricordi di Paul appaiono parziali, ha ricordato parte di un avvenimento: di fatto si vede lui che da bambino sente un rumore di qualcuno che ha urtato, scende dalla macchina e vede la bambina. Ma il prima?
    Quello per ora non si conosce e dubito sia stato lui essendo un protagonista...
    Credo che lui ricorderà con il tempo un po' come è capitato a Miriam e a David.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,qualcosa sotto c'è: per me non è stato Paul ad uccidere Manuela. Il senso di colpa però farà fare grandi errori a Paul. Daniela M

      Elimina
    2. Quello è parte di un ricordo, non è il ricordo totale. Scusa pensa a David che ricordava di se stesso con la pistola in mano e il padre morto, però non ricordava che era Beatrice che gliela aveva messa in mano e prima aveva ammazzato il marito.
      O a Miriam...
      D'altronde doveva inventarsi qualcosa che lo legasse a Constanze in qualche modo. E Paul a inizio stagione era stato anche categorico sul fatto che crede di non poter più amare qualcuno come Romy, quindi di certo non ama Constanze...
      Francamente non so se e quanto a lungo durerà: per tutta la stagione?
      Può essere ma credo che conti molto anche quando Paul si innamorerà di Josie, con cui devo dire che è vicino, anche più di quanto mi aspettassi...
      O lui scoprirà di esserlo già innamorato di Josie...Non è detto che tirino il tutto a fine stagione...
      Non escluderei che ad ammazzare Manuela possa essere stato qualcuno della famiglia...Constanze forse?

      Elimina
    3. Devo dire che il mio timore più grande era che facessero di Josie una sorta di doppione di Romy e credo sia infondato.
      Sicuramente che Paul si sveglierà tardi probabilmente si, però Josie la vedo differente rispetto a Romy e secondo me ci potrebbe essere anche maggiore equilibrio nel rapporto che creerà con Paul rispetto a quello che lui aveva con Romy.

      Elimina
  2. Chissà che questa storyline non possa portare a un breve ritorno di Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà...Non muoio dalla voglia di rivederla.
      In ogni caso Constanze non se la passa poi così bene tra il fantasma di Romy, la presenza concreta di Josie e un uomo che di certo non sta con lei per amore. Per essere una relazione sentimentale, è fin troppo affollata.

      Elimina
    2. Però,Giò,Constanze sa che Paul non la ama : questo tipo di donna,che vuole stare a tutti i costi con un uomo che non la ama non le digerisco.Daniela M.

      Elimina
    3. Se è per quello nemmeno Florian la amava. Si non è né la prima né l'ultima, ma è proprio una che a mio parere vive di competizione con le altre donne, lo era con la sorellastra, poi con Josie etc...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)