sabato 5 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Paul deruba il Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Paul deciderà di aiutare Constanze a versare un'importante caparra per quel che riguarda l'acquisto della tenuta von Thalheim di cui lei vorrà tornare in possesso.

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che per Paul si tratterà di un'impresa di capitale importanza, perchè vorrà rimediare, almeno in parte, al delitto che ha commesso quando era piccolo ed in modo involontario, togliendo la vita a Manuela von Thalheim, la cugina di Constanze. Per fare questo, il ragazzo arriverà a macchiarsi di un reato. 

Il denaro necessario, Paul, infatti, lo prenderà da una riserva del Furstenhof, destinata alla ristrutturazione del centro benessere e da lì inizieranno i suoi guai, perché verrà scoperto poco dopo e sarà costretto a fare ammenda con Christoph che deciderà comunque di tendergli una mano ma che cosa comporterà questo per lui?

1 commento:

  1. Che Christoph lo ricatti immagino o no?
    Penso che se questa storyline insegna finalmente a Paul a camminare sulle proprie gambe, senza la baby sitter di turno, che sia Romy, Alicia, la nonna o qualcun altro può fargli solo bene anche nel caso di un furto che comunque è una cosa grave ma che ci sta considerando che abbiamo già avuto protagonisti/e che si sono macchiati di reati.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)