mercoledì 16 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Il processo di Ariane viene annullato?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la reclusione di Ariane in carcere terrà banco a lungo, così come il suo processo che potrebbe però essere annullato!

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane troverà modo di ricattare Christoph in merito agli intrighi che ha tessuto per incastrarla e otterrà che lui e Paul lavorino per lei, ovvero facciano in modo che le prove a suo carico vengono distrutte e manipolate, tanto da annullare il processo. 

Un intrigo che, almeno per ora, riporterà Ariane al Furstenhof ma la sua situazione con la legge è ancora tutta da stabilire. La dark lady la farà di nuovo franca?

5 commenti:

  1. Continuo a pensare che queste siano le battute finali di questo personaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e aggiungo che,secondo me,Ariane verrà uccisa.Sono molta indecisa su chi potrebbe essere il suo assassino
      Daniela M

      Elimina
    2. Anche per me verrà uccisa. Sul personaggio tempo fa avrei detto Christoph senza ombra di dubbio, oggi direi che potrebbe essere Constanze...

      Elimina
    3. Giò mi è venuto in mente,visto che hai citato Constanze,che se fosse realmente lei l'ipotetica assassina di un ipotetico omicidio di Ariane, farà risultare Josie la colpevole.Daniela M

      Elimina
    4. Questo proprio no a mio parere. Abbiamo già il protagonista presunto omicida da bambino ed è una cosa pesante, non aggiungeranno una storia simile anche per Josie. Inoltre Josie credo interagisca ben poco con Ariane. Per ora l'atteggiamento di Constanze sembra quello di sabotare di continuo la sua rivale sul lavoro.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)