venerdì 11 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Henning scopre che Paul ha "ucciso" sua sorella!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un'importante rivelazione che riguarda Manuela von Thalheim, la sorella di Henning che è stata involontariamente uccisa da Paul, quando entrambi erano bambini. 

Le Anticipazioni rivelano che Henning, attraverso dinamiche ancora poco chiare, scoprirà che è stato Paul ad aver contribuito alla morte della piccola e si creerà un'incredibile tensione, non facile da superare. 

In tutto ciò, Constanze, cugina di Henning e fidanzata di Paul, non sarà ancora stata informata della novità ma come reagirà? E quali saranno le conseguenze per il protagonista maschile?

3 commenti:

  1. Non mi aspettavo che Hennig lo venisse a sapere così presto della presunta responsabilità di Paul sulla morte della sorellina! Credo che ci saranno scintille tra i due uomini e ,secondo me,Josie ne pagherà le conseguenze.
    Non mi sorprenderebbe se Hennig ,vedendo il legame tra Paul e Josie,"utilizzi" lei per attuare la sua vendetta. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere interessante perché magari all'inizio vuole utilizzarla per la sua vendetta ma in seguito se ne innamora davvero e questo creerebbe davvero il triangolo sentimentale, di vendetta interessante perché mischierebbe i due elementi.
      Quanto a Constanze, credo sia abbastanza scontato dire che sentimentalmente non è una vera nemica perché Paul non la ama, a meno che non cambi qualcosa nel frattempo, però è un'antagonista perché c'è di mezzo la storia della piccola Von Thalheim.
      In ogni caso spostare Henning nella storia protagonista mi sembra anche logico e funzionale: che senso avrebbe un personaggio legata alla storyline fondamentale nella storia protagonista legato a Shirin che di fatto è un personaggio secondario?

      Elimina
  2. Si e poi magari si innamora veramente di josie

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)