martedì 8 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane verso il gran finale?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la situazione di Ariane Kalenberg sarà più che mai appesa ad un filo; la donna, infatti, finirà in carcere e tutti complotteranno contro di lei, cercando di fare in modo che venga condannata.

Come ci dicono le Anticipazioni, la story-line della prigionia di Ariane sarà piuttosto lunga e coinvolgerà prevalentemente Constanze che cercherà di farla assolvere, semplicemente per ottenere benefici dal punto di vista professionale. 

Ancora non ci sono precisi Spoiler al riguardo ma questa potrebbe essere l'ultima grande storia che il personaggio di Ariane vivrà, anche perché finora è stato raccontato molto di lei e gli autori sembrano aver terminato le cartucce al riguardo, visto che le possibilità di sviluppo nel suo caso sono anche abbastanza limitate. Andrà davvero così o la dark lady riuscirà a risogere ancora una volta?

2 commenti:

  1. Io penso che ci siano vari elementi che facciano pensare a un'uscita di scena: aver sparato tutte le cartucce sicuramente (cattive più importanti di lei sono durate meno), il fatto che progressivamente la mia impressione è che dopo la storia con Robert diminuirà di importanza ovviamente, l'interazione con Constanze fa pensare poi ad un passaggio di testimone, anche il fatto che di personaggi ambigui e comunque negativi forse ce ne sono fin troppi.

    RispondiElimina
  2. Spero non la facciano morire perchè tutto sommato è simpatica, molto più rispetto a Cristhoph, anche se non vedo altri finali alternativi per lei.
    Potrebbe succedere qualcosa di veramente brutto al matrimonio di Cornelia e Robert

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)