mercoledì 2 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane tenta di uscire dal carcere tramite mezzucci!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore terrà banco in modo importante la reclusione in carcere di Ariane che sarà seguita da Constanze in termini di assistenza legale.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane incaricherà Constanze di trovare un metodo per poter uscire dal carcere in attesa del processo ma la situazione si rivelerà piuttosto ostica, almeno finché la donna non verrà aggredita da una compagna di cella.

Se Ariane sosterrà che si tratti di qualcuno ingaggiato da Christoph, Constanze ne approfitterà per chiedere il rilascio su cauzione di Ariane e cercherà al tempo stesso di tendere una trappola ai maggiori detrattori di Ariane ovvero Christoph e Werner ma chi la vincerà alla fine?

3 commenti:

  1. Mi domando se non capiterà che questa esce dal carcere e viene accoppata come Beatrice e Xenia. E' nello stile di Sdl. A me sembra che ci stiamo avvicinando alla fine di questa permanenza, anche se non vorrei esagerare con l'ottimismo. Ma in fondo dopo la scoperta della verità sul test di paternità, che apporto può dare ancora alle trame?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me, Christoph o Warner uccideranno Ariane:anche io,come te Giò,ho l'impressione che la permanenza di Ariane terminerà a breve.Daniela M

      Elimina
    2. Diciamo che ora per me è anche un'impressione suffragata da fatti. I Von Thalheim stanno ormai prendendo piede come è giusto che sia con la storia protagonista e Ariane non mi pare possa avere più trame, non sta più facendo e disfacendo come prima. Il rischio che ci scappi un morto "occasionale" secondo me continua ad esserci però il sentore è che davvero ci avviciniamo alla fine della sua permanenza. Insomma farla interagire con Constanze non credo sia una coincidenza. Sul fatto che siano Christoph o Werner a chiudere i conti può essere, non sottovaluterei nemmeno un ruolo svolto da Robert e Cornelia.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)