domenica 30 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3782 . Robert e Cornelia non sono fratelli? [Germania, 4 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Constanze e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3782. Josie (Lena Conzendorf) è delusa quando scopre che Ariane (Viola Wedekind), a seguito del suo arresto, non pagherà più la sua formazione come cioccolataia. Erik (Sven Waasner) decide di assumersi il costo dello stage. Josie è felice, finché non fa una scoperta scioccante.

Christoph (Dieter Bach) non riesce a capire perché la ragazza di Paul (Sandro Kirtzel) debba occuparsi della difesa di Ariane. Christoph cerca di far ragionare Constanze (Sophia Schiller) ma lei è determinata a smascherare le menzogne dei Saalfeld ed in particolare di Werner (Dirk Galuba). 

Cornelia (Deborah Muller) si convince di non essere la sorella di Robert (Lorenzo Patané) e pensa che si sia trattato di un intrigo di Ariane. Robert la invita a non illudersi. I Sonnbichler regalano a Gerry (Johannes Huth) un vecchio divano che potrà portare nel suo nuovo appartamento. Merle è dispiaciuta, perché Gerry sta facendo progetto per un futuro senza di lei. Gerry le fa una proposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)