mercoledì 19 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3776 - I dolori di Gerry e Josie! [Germania, 23 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3776. Improvvisamente, Ariane (Viola Wedekind) confessa a Erik (Sven Waasner) di non aver mai smesso di amarlo e di aver forgiato un piano ai danni di Robert (Lorenzo Patané) e dell'intera famiglia Saalfeld. 

Gerry (Johannes Huth) sorprede Constanze (Sophia Schiller) e Paul (Sandro Kirtzel), facendo una dichiarazione d'amore a Josie (Lena Conzendorf) che in realtà è destinata a Shirin (Merve Kacir). Josie successivamente ringrazia Gerry ed i due parlano dei loro problemi di cuore. Gerry in seguito si occupa di Merle, una cliente dell'hotel in difficoltà. 

André (Joachim Latsch), su suggerimento di Hildegard (Antje Hagen), pensa di favorire la formazione di Josie come cioccolataia ma in seguito scopre che con quei fondi potrebbe recarsi a Siviglia, dove potrebbe ricevere la giusta formazione da parte di uno Chef che ha tre stelle. I Sonnbichler continuano ad essere messi alla prova dai loro vicini, il Signor Reiber. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)