sabato 8 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3767 - Robert sposerà Ariane? [Germania, 3 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3767. Cornelia (Deborah Muller) capisce di essere ancora innamorata di Robert (Lorenzo Patané) e interrompe la sua storia con Erik (Sven Waasner). Ariane (Viola Wedekind) mette sotto pressione Robert che è costretto a prendere una decisione. 

Henning (Matthias Zera) regala a Shirin (Merve Kacir) in viaggio in un centro benessere per allontanarla dal Furstenhof in vista dell'arrivo dei suoi genitori. Lei, non sapendo nulla, accetta con gioia il regalo ma successivamente scopre la verità.

Yvonne (Tanja Lanaus) ed Erik decidono di non dare peso al bacio che si sono scambiati, evitando di parlarne con Josie (Lena Conzendorf); lei sospetta qualcosa e teme per il suo futuro professionale. Constanze (Sophia Schiller) non vuole occuparsi delle questioni legali dei Sonnbichler che ritiene profesionalmente insignificanti. Alfons (Sepp Schauer) decide di scrivere una lettera di suo pugno ma accade qualcosa di inaspettato. 

3 commenti:

  1. E comunque alla luce anche del passato sentimentale di Robert, pensando alle altre donne che lui ha avuto, io ammiro Cornelia per il suo essere tenace: lo ha aspettato nel dopo-Eva, ha sopportato la storiella con Vanessa, poi ha dovuto aspettare ancora, sono diventati una coppia e dopo malgrado la finta parentela e la storia di lui con Ariane, continua ad amarlo e anche se inizia una storia con un altro capisce giustamente che deve essere onesta e che nn può stare con uno che non ama. Ce ne fossero di più come lei. Per me è sottovalutata e meriterebbe di meglio di Robert, ma anche di altri esemplari maschili di passaggio in hotel.
    Io spero che il futuro uomo di Josie migliori la situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anche a me piace molto Cornelia. Anche se innamorata,credo che non ritornerà mai con Robert una volta scoperta la verità: come hai detto tu,Giò,merita molto ma molto di più. Daniela M

      Elimina
    2. A parte la storyline con Robert (che poi li è soggettivo chi vuole vederla o meno con lui, lo era prima nel post Eva, figurarsi ora dopo Ariane), Cornelia è una donna che si sottovaluta e vale molto più di quanto pensa.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)