domenica 9 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 gennaio 2022


Svolte importanti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 2 a sabato 8 gennaio 2022. Le Pagelle non possono che premiare Florian [VOTO 6], pronto a tornare sui propri passi, facendo ammenda ma è normale che Maja [VOTO 7] non abbia alcuna fiducia in lui. Erik [VOTO 5] continua a creare problemi al fratello ma non se ne cura minimamente. Giusto l'atteggiamento di Shirin [VOTO 5/6] che sta cercando di farsi da parte, anche se non sempre ci riesce per davvero. 

Noiosetto il nuovo triangolo tra Georg [VOTO 3], Max [VOTO 5] e Vanessa [VOTO 5], perché l'esito è scontato. Selina [VOTO 5] in qualunque circostanza, risulta poco convincente. Ormai questa è l'unica certezza che la riguarda. Christoph [VOTO 3] e Werner [VOTO 4] insieme possono anche essere una novità ma non si tratta di nulla di positivo. E' difficile capire, infatti, chi sia il peggiore, a tratti. 

3 commenti:

  1. Oddio, non mi sento di biasimare più di tanto Christoph o comunque non sono sorpresa da lui. Il comportamento è negativo ma lui non è certo un personaggio positivo. Ha usato la mano pesante per molto meno e per come è fatto non gli si può certo chiedere di aver pietà di Ariane con quello che lei gli ha fatto. Quanto a WErner, ha qualche scrupolo e qualche remora in più, ma anche lui in passato non ci è andato leggero. Probabilmente non è mai caduto in basso quanto Christoph, ma la pensano in modo molto simile.
    Sono d'accordo sul nuovo triangolo.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con i voti. Ariane merita di soffrire e Christoph ci sta riuscendo ma sinceramente avrei preferito una punizione non indotta e soprattutto non con l'avallo di Werner.
    Anche a me il triangolo Vanessa Max Georg non mi dice niente...e Selina....mai pervenuta..
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Selina risulta essere inadeguata e ipocrita in tutti i "ruoli" che svolge nella sua vita. Insomma fa una pessima figura anche al fianco di un soggetto come Christoph e ce ne vuole, visto che dice a Christoph solo quelle che le pare e pretende da lui l'irrealizzabile considerando il tipo in questione.
      Non è all'altezza di una figlia come Maja, che comunque ha fegato e nelle situazioni si mette in gioco e non esita a difendere le cose a cui tiene (forse la figlia esagera pure ma la madre è il contrario), non riesco ad immaginarla al fianco di una persona come Cornelius.
      E' l'ultima persona che si dovrebbe volere al proprio fianco in una difficoltà: tante parole ma poca sostanza.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)