domenica 2 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: La nonna di Paul coinvolge Josie in un "intrigo"!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà grande spazio Anna Lindbergh, la nonna di Paul che si ritroverà a dover fare qualcosa al di fuori dei suoi canoni; tutto avrà inizio quando lui inizierà a ricordare qualcosa del suo passato.

Come ci dicono le Anticipazioni, a quel punto Anna, fidandosi istintivamente di Josie, le chiederà di fare tutto ciò che è possibile per impedire che Paul ricordi il suo passato, senza però spiegarle a quale vicenda si stia riferendo. 

Josie si ritroverà così in una situazione molto spinosa, costretta a mentire a Paul, seppur in maniera indiretta ma anche a tutelarlo in un certo senso contro il suo volere. Sarà questa la ragione dei primi problemi dei due protagonisti? 

4 commenti:

  1. A me pare una forzatura sinceramente. Che una si metta a mentire senza sapere perché mente...

    RispondiElimina
  2. Eh si,infatti Che poi come farà Josie a non far ricordare⁰0 a Paulp questo passato doloroso? Come lo distrarre?
    Ma anche Josie: come fai ad accettare di fare una cosa del genere senza minimamente approfondire!? Anzi,se non sai i particolari rischi pure di ottenere l'effetto opposto. Daniela M

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una forzatura e una storia anacronistica, tirata per i capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me né l'una né l'altra: è semplicemente un fatto obbligato.
      L'hanno fatto tornare da protagonista dopo tre anni da secondario molto intensi e dovevano inventarsi qualcosa per la trama, qualcosa che lo legasse a Constanze nello specifico e sono andati a "pescare" nel passato di Paul che è l'unica porzione della sua vita di cui praticamente non si sa nulla.
      Non so cosa sarà, ma in questi anni ne abbiamo viste tante di forzature e non credo sarà peggio di tante altre storyline.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)